REGGIO EMILIA – In centro storico la polizia ha denunciato un 24enne di origini egiziane per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. È accaduto ieri pomeriggio in via Filippo Re, dove gli agenti della Squadra Volanti sono intervenuti dopo aver notato due persone che, alla vista della pattuglia, avrebbero cercato di nascondersi. Durante i controlli, un 20enne sempre egiziano è stato trovato con uno spray al peperoncino non conforme ai limiti previsti dalla legge ed è stato denunciato per porto abusivo di armi. Il 24enne, già noto alle forze dell’ordine e sottoposto ad avviso orale del Questore, aveva con sé circa 41 grammi di hascisc e 240 euro in contanti.
Sorpresi con droga e spray al peperoncino in centro a Reggio
23 giugno 2026
Due i giovani denunciati dalla polizia al termine di un intervento in via Filippo Re
Reggio Emilia droga polizia controlli via Filippo Re










