
SCARBOROUGH, ENGLAND – NOVEMBER 03: Catherine, Princess of Wales visits The Street, a community hub that hosts local organisations to grow and develop their service, during their official visit to Scarborough on November 03, 2022 in Scarborough, England. (Photo by Samir Hussein/WireImage da ufficio stampa Max Mara)
REGGIO EMILIA – Kate Middleton, principessa del Galles e tra le reali più amate, è un’icona di stile ben oltre i confini del Regno Unito e da tempo ha una passione per i capi del gruppo reggiano Max Mara. Per la visita ad una organizzazione locale di Scarborough, ha indossato il cappotto robe-de-chambre in lana Longrun, versione midi dell’iconico Runaway Max&Co., in una calda tonalità cammello, con piping interno rosso. Uno “spot” inatteso ma gradito per il gruppo reggiano Max Mara, per per tutto il mese di novembre sarà presente con uno speciale pop up dedicato proprio ai cappotti Runaway e Longrun Max&Co. all’interno del prestigioso Department Store londinese Harrods.
Leggi e guarda anche
Women in Film: Lili Reinhart premiata da Max Mara a Los Angeles. VIDEO
Max Mara Fashion Group: record di profitti e sobrietà. VIDEO
Reggio Emilia Max Mara Max&co Kate Middleton Harrods cappotto Runaway Max&CoExport e guerra, l’abbigliamento il settore più esposto: il caso Max Mara. VIDEO













