REGGIO EMILIA – Il Soroptimist International d’Italia offre la possibilità a giovani donne selezionate dai Club di partecipare gratuitamente a un corso di formazione di tre giorni, realizzato dalla SDA Bocconi – School of management, dell’Università Bocconi di Milano. Il tema di quest’anno è “Futuro al Femminile: Women in Leadership”.
Il Club di Reggio sta cercando potenziali candidate a cui proporre l’esperienza formativa. Destinatarie del corso sono giovani donne (l’età massima è 28 anni) in possesso di laurea specialistica o magistrale, buona conoscenza della lingua inglese, residenti, domiciliate o abitualmente dimoranti a Reggio Emilia e provincia. Per partecipare alle selezioni, le candidate dovranno compilare l’apposita domanda di partecipazione reperibile sul sito www.soroptimist.it, sezione Bandi, e inoltrarla entro il giorno 20 aprile 2024 alla sede del Club Soroptimist Reggio Emilia, all’indirizzo mail soroptimist.re@gmail.com, o all’indirizzo corso.sdabocconi@soroptimist.it.
Il Soroptimist cerca giovani donne di talento da mandare alla Bocconi
11 aprile 2024
Il Campus dell'Università Bocconi a Milano
“Futuro al Femminile”: anche a Reggio sono aperte le candidatura, in palio un corso di formazione gratuito alla nella celebre università milanese