REGGIO EMILIA – Giulia ha realizzato il suo sogno. Parliamo di Giulia Campani, 33enne di Rubiera che nell’ottobre 2020 aveva espresso il desiderio di incontrare Laura Pausini e di farle arrivare una lettera da parte sua. C’era stata una gara di solidarietà messa in campo dal sindaco di Rubiera, Emanuele Cavallaro, e da quello di Gattatico, Luca Ronzoni, visto che Giulia fa parte del gruppo sportivo “Fun run” di Taneto, ma anche da Cesare Barbieri della podistica e dall’Arma provinciale dei carabinieri, e la lettera era arrivata a destinazione.
Gara delle istituzioni anche nelle ultime ore, capitanata dal sindaco di Reggio Luca Vecchi che si è speso, assieme ai colleghi e anche in questo caso all’Arma, per il lieto fine. Ieri sera attorno a mezzanotte, poco prima che la cantante di Solarolo si esibisse sul palco dell’Rcf Arena, c’è stato l’incontro tra Giulia e, appunto, Laura Pausini.
Leggi e guarda anche
All’Rcf Arena 6 ore di musica contro la violenza di genere. Arrivederci a settembre? VIDEO
Reggio Emilia Laura Pausini concerto contro la violenza sulle donne concerto una nessuna centomila Rcf ArenaRcf Arena, il canto di centomila cuori contro la violenza di genere. FOTO & VIDEO