REGGIO EMILIA – Il tema sicurezza al centro della prima parte della puntata di questa sera de Il Graffio, che torna alle ore 21 dopo la pausa per le festività natalizie. Il 2024 è iniziato, infatti, all’insegna di accese polemiche dopo i vandalismi avvenuti nella notte di San Silvestro all’isolato San Rocco, ma anche dopo l’accoltellamento di martedì sera in zona stazione. La questione ordine pubblico polarizzerà la campagna elettorale per le prossime amministrative?
Per rispondere a questo e ad altri interrogativi, con Margherita Grassi e Michele Angella, dialogheranno l’assessore del Comune di Reggio Lanfranco De Franco, il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Alessandro Aragona e il portavoce della Consulta del centro storico Alessandro Roccatagliati.
Nella seconda parte della trasmissione spazio invece al dibattito sulla carne prodotta in laboratorio: in studio il presidente regionale di Coldiretti Nicola Bertinelli e l’esponente di Più Europa Lorenzo Sassi.
L’appuntamento con il Graffio, come ogni giovedì, è alle 21 in diretta sul canale 13 del digitale terrestre e in streaming su reggionline.com.