CASTELLARANO (Reggio Emilia) – Non accettando la fine della storia sentimentale, si è trasformata in un incubo per l’ex fidanzato, mettendo in atto nei mesi comportamenti persecutori che l’hanno portata, al termine delle indagini nate in merito, a venire arrestata dai carabinieri.
In manette è quindi finita una 39enne, originaria e residente nel comprensorio ceramico modenese, posta ai domiciliari. La donna, peraltro con precedenti specifici ma con un altro uomo, a fine dicembre 2022 era stata sottoposta al provvedimento dell’ammonimento, poi denunciata lo scorso 23 gennaio dall’ex, un 50enne di Castellarano, esasperato dai suoi comportamenti.
Come poi appurato dagli inquirenti, da agosto scorso la 39enne ha contattato telefonicamente o cercato di farlo ben 5.658 volte la vittima, inviandogli anche 418 sms. Il tutto senza tenere conto delle chiamate anonime. Tuttavia, né l’ammonimento né la denuncia sono servite a mitigare la sua condotta: l’ennesimo blitz, ieri, sotto casa del 50enne, ha visto però i carabinieri intercettarla, fermarla e, data la flagranza di reato, arrestarla.
Servizio Tg di Manuela Catellani
Reggio Emilia carabinieri atti persecutori Castellarano arrestata stalker