REGGIO EMILIA – Con un tombino in ghisa ha sfondato la porta di ingresso ed è entrato nel bar al Civico 76, in via Emilia Ospizio, a Reggio, mentre il complice lo aspettava all’esterno. Una scena che è stata notata da un residente che ha avvertito il 113: la polizia ha dunque sventato il colpo. E’ successo intorno alle 2,35. Alla vista delle volanti, l’uomo all’esterno è scappato ed è tuttora ricercato. I poliziotti sono entrati, hanno visto che il locale era stato messo a soqquadro e hanno sorpreso un uomo, di 28 anni, nascosto in bagno. Negli abiti aveva 135 euro, una somma pari a quella che mancava dalla cassa. Il 28enne è stato arrestato con l’accusa di tentato furto aggravato.
Secondo gli inquirenti sarebbe la stessa persona che poche ore prima aveva rubato alcune decine di euro da un negozio in via Rione C.N.L, mentre un complice lo attendeva fuori. Una scena che è stata ripresa dalle telecamere di video sorveglianza. Per questo episodio il giovane è stato denunciato.
Sfondano la vetrata di un bar di Reggio Emilia con un tombino ma il colpo fallisce
18 agosto 2023La scena nella notte è stata vista da un residente che ha avvertito il 113. I poliziotti hanno trovato una persona chiusa in bagno dell’attività di via Emilia Ospizio. Il complice si è dato alla fuga
