REGGIO EMILIA – Un’incerottata Reggiana vuole proseguire l’ottimo inizio del 2020 contro il Fano, nella sfida valida per la quinta giornata di ritorno. Match che si giocherà alle 17.30 al Città del Tricolore, ultimo appuntamento casalingo prima della supersfida contro il Carpi del prossimo turno. Il futuro non deve distrarre la compagine granata, capace fino a questo momento di centrare 10 punti sui 12 disponibili nel girone di ritorno e certificando il buon momento della truppa di Alvini.
“C’è entusiasmo, noi vogliamo continuare il nostro percorso, trascinando un pubblico che spero venga in massa allo stadio perché ne abbiamo bisogno”. Così le parole dell’allenatore nel presentare la sfida contro il Fano. Si tratta del classico dei testa-coda: granata secondi in classifica a quota 48, ospiti penultimi a 18.
Nei marchigiani non ci sarà l’infortunato Massardi, un numero di indisponibili ben diverso rispetto a quello a cui dovrà far fronte Massimiliano Alvini: il tecnico non avrà a disposizione Costa, Narduzzo, Staiti, Favalli e Marchi, mentre Varone non è al 100%. Tra i convocati il centrocampista Matteo Serrotti, ultimo acquisto del mercato invernale: ex conoscenza del nostro calcio dato che vestì la maglia della Correggese, è già stato allenato da Massimiliano Alvini al Tuttocuoio nella stagione 2014-15.
Reggiana Fano formazioni infortunati Serie C Massimiliano Alvini campionato di Serie C girone B











