REGGIO EMILIA – Tre partite e altrettanti pareggi. Tutti per 1-1. Ecco riassunta in una frase il weekend del campionato di Serie D delle formazioni reggiane.
Il Lentigione rosicchia un punto alla vetta della classifica. Sono tre infatti le lunghezze che separano la squadra della nostra provincia dall’Aglianese capolista. La compagine allenata da Roberto Notari pareggiato contro il Forlì allo stadio Tullio Morgagni. Al vantaggio del romagnolo Manuel Pera, siglato al 46’ del primo tempo, al 94’ è arrivato il rigore conquistato da Lorenzo Caprioni tra le proteste. Dal dischetto non sbaglia Francesco Barranca. Quattordicesimo sigillo per lui in stagione. Pari che ha portato il 27esimo risultato utile di fila al Lentigione, ora a quota 58 punti in graduatoria al secondo posto in classifica con il Fiorenzuola. Piacentini che dovranno recuperare due sfide, una di queste con la Correggese: dopo l’esonero di Mattia Gori arrivato la settimana scorsa, l’esordio del nuovo tecnico Fabio Bazzani vede il pari in trasferta contro la cenerentola Corticella. Vantaggio reggiano con Muro, pareggio locale di Cortesi.
Alla Bagnolese, nell’anticipo di sabato al Fratelli Campari contro il Mezzolara, non basta il terzo gol di Scappi in campionato, siglato al 40’ del primo tempo. A dieci minuti dal termine il gol di Artioli che fissa il punteggio sull’1-1. Bagnolese a quota 31 in classifica, due punti di ritardo sulla Correggese. Proprio le due compagini della nostra provincia si sfideranno domani allo stadio Borelli nel recupero della quinta giornata di ritorno. Fischio d’inizio alle 16.
Di questo e altro parleremo a #91° Minuto. Ospiti della puntata, insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, il tecnico del Rolo Maurizio Galantini e il nuovo presidente del Luzzara Roberto Meneghinello.
#91° Minuto va in onda ogni martedì su Telereggio alle 22.40 e il mercoledì in replica alle 15.