REGGIO EMILIA – Il Lentigione dà continuità alla vittoria contro la capolista Ravenna e nell’ultimo turno centra il successo per 3-2 contro il Mezzolara. Reggiani a quota 43 punti, a sole quattro lunghezze di svantaggio dai romagnoli in vetta al girone D di Serie D. Nel gruppo A di Eccellenza terza vittoria di fila della Correggese: 1-0 allo Zola e consolidato il terzo posto in classifica, sconfitta 1-0 per la Brescello Piccardo sul campo dell’Agazzanese. Pari 3-3 del Rolo a Salsomaggiore Terme, vittoria 3-1 del Fabbrico contro il Faro Coop, Montecchio fermato 2-1 in casa dalla Virtus Castelfranco.
Nel girone A di Promozione la Sammartinese espugna 3-2 il terreno di gioco dell’Alsenese seconda in classifica, pari 1-1 tra Campagnola e Boretto, terza sconfitta di fila del Luzzara, superato 5-1 in casa dal Noceto. Stop 3-2 della Riese sul campo della Pontenurese. Nel girone B il Castelnuovo costringe allo 0-0 la capolista Bibbiano San Polo, la Vianese supera 3-1 la Sanmichelese e riduce lo strappo tornando a solamente un punto di svantaggio dalla vetta. L’Arcetana s’impone 1-0 sul campo della Quarantolese, l’Atletic Progetto Montagna torna alla vittoria che mancava dal 22 ottobre: quattro mesi dopo è ancora il Baiso Secchia a cadere, questa volta tra le mura amiche per 2-1. Vezzano-Castellarano non vanno oltre l’1-1, stop 1-0 dello Sporting Scandiano contro il Terre di Castelli NextGen. Scandianesi che giocheranno la finale di Coppa Italia di Promozione mercoledì 20 marzo. A contendere il trofeo ai reggiani sarà il Bakia Cesenatico.
Ogni martedì alle 22.40 l’appuntamento su Telereggio e in streaming su Reggionline.com è con #91° Minuto. Insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, saranno presenti in studio il presidente del Boretto Andrea Vaccari e l’allenatore del Real Formigine Umberto Sarnelli.
Telereggio Reggio Emilia calcio dilettanti serie d lentigione