REGGIO EMILIA – Il campionato di Serie D si ferma per due settimane e per alcune squadre è tempo di recuperi. Il Lentigione accorcia di un punto sulle prime della classifica. Nel recupero della 20esima giornata contro il Rimini, la compagine reggiana ha pareggiato 1-1 non senza rammarico. Al vantaggio di Caprioni, autore del suo nono gol in stagione, ha risposto Ambrosini su calcio di rigore. L’episodio che ha portato al tiro dagli undici metri, il fallo commesso da Tarantino sul riminese Casolla, ha scatenato le polemiche della formazione allenata da Roberto Notari. Un pari che porta però la formazione rivierasca a quota 54 punti, a sole quattro lunghezze di distacco dal duo di testa composto da Fiorenzuola e Aglianese, entrambe a 58.
C’è chi riesce a recuperare e chi, purtroppo, è fermato dall’Ausl: si tratta della Correggese. Saltati due incontri del club biancorosso: prima della sfida prevista domenica contro il Real Forte Querceta, è stato riscontrato un positivo al Covid, a cui si aggiungono otto giocatori biancorossi messi in quarantena. L’Ausl di Reggio ha fermato la squadra e, oltre alla sfida contro i toscani, rinviata a data da destinarsi il derby contro la Bagnolese previsto inizialmente per domani.
Di questo e altro parleremo questa sera a #91° Minuto. Ospiti della puntata, insieme all’opinionista fisso Romano Ferretti, l’ex tecnico del Brescello Romeo Azzali, il presidente del Novellara Omar Malagoli e l’allenatore del Formigine Pietro Ferraboschi. #91° Minuto va in onda ogni martedì alle 22.40 e il mercoledì in replica alle 15.
Telereggio #91° Minuto calcio serie d correggese lentigione Bagnolese covid19