REGGIO EMILIA – Adesso è arrivata l’ufficialità: Daniele Sciaudone è un nuovo giocatore della Reggiana. Come già scritto in mattinata, l’ex Cosenza ha firmato un contratto biennale con i granata.
Dopo aver collezionato circa 300 partite in Serie B con le maglie di Bari, Catania, Salernitana, Spezia, Novara e Cosenza e oltre 130 in Serie C con Taranto, Foligno e Novara, ora Sciaudone vestirà la numero 88 agli ordini di mister Diana, che l’ha allenato oggi per la prima volta. Quello che si va a profilare, insieme a Rossi e Cigarini, è un centrocampo davvero importante per la Serie C: il tutto in attesa di capire cosa farà Radrezza e se resterà anche Del Pinto.
“Sono contentissimo di arrivare in questa piazza storica – le sue prime parole – che ha fatto anche la A. C’è un progetto importante con cui si punta a far bene, il direttore Tosi mi ha chiamato e mi ha convinto e io ho colto la palla al balzo. Voglio far bene e dare una mano alla squadra, cercheremo di arrivare più in alto possibile”.
Sempre in ottica Reggiana, questa sera è in programma la presentazione della squadra presso la Via delle Spezie. L’appuntamento sarà trasmesso in diretta su Telereggio a partire dalle 21. Per noi ci saranno Claudio Valeriani e Francesco Ferrari.
Leggi anche
Reggiana – Sciaudone, fumata bianca in vista: si va verso un biennale
Reggiana: se parte Radrezza, il sostituto potrebbe essere Sciaudone













