REGGIO EMILIA – Si prospetta una delle partite più combattute e sentite di tutto il campionato quella che si giocherà oggi pomeriggio alle 17.30 allo stadio “Artemio Franchi” tra Siena e Reggiana. I toscani, infatti, sono tra i favoriti del girone, mentre dopo la delusione dei playoff del 2018, con il contestatissimo rigore all’ultimo respiro in semifinale, i granata hanno decisamente voglia di riscatto.
Al momento, entrambe le squadre si trovano al secondo posto pari merito in classifica con anche Gubbio e Cesena, alle spalle della capolista Pescara. Si prospetta una sfida delicata. Le formazioni sono praticamente annunciate: in casa Reggiana fiato sospeso per Cigarini che durante la partita contro la Pistoiese è uscito lamentando un affaticamento muscolare, mentre in attacco si dà quasi per scontato il duo Rosafio-Zamparo. Il Siena è pronto a sfoderare il tridente, finora, vincente: Lores Varela, Paloschi e Guberti.
Le probabili formazioni
SIENA (4-3-3) Lanni; Mora, Terzi, Milesi, Favalli, Cardoselli, Acquadro, Bani, Lores Varela, Paloschi, Guberti. A disposizione: Mataloni, Terigi, Farcas, Macellusi, Darini, Zaccone, Amoroso. Allenatore: Alberto Gilardino.
REGGIANA (3-5-2) Venturi; Luciani, Rozzio, Camigliano, Guglielmotti, Sciaudone, Cigarini, Radrezza, Contessa, Rosafio, Zamparo. A disposizione: Voltolini, Rossi, Scappini, Sorrentino, Neglia, Chiesa, Libutti, Laezza, Anastasio, Del Pinto, Lanini, Muroni. Allenatore: Aimo Diana.
Arbitro: Marco Acanfora di Castellammare di Stabia. Assistenti: Stefano Montagnani di Bolzano e Franesco Valente di Roma 2. Quarto ufficiale: Silvio Torreggiani di Civitavecchia.














