REGGIO EMILIA – Quello di domani alle 14.30 al Città del Tricolore contro la Viterbese sarà il primo dei due match casalinghi che la Reggiana si troverà ad affrontare. I granata si trovano primi in classifica con 35 punti, agguerrite le due inseguitrici Modena – che rischia uno stop a causa di due giocatori risultati positivi al Covid – e Cesena, rispettivamente a -2 e -3.
In tribuna Cigarini e mister Diana entrambi squalificati per una giornata. A dirigere i granata sarà l’allenatore in seconda Alessio Baresi. Forte incertezza sugli 11 titolari, poiché nonostante alcuni acciacchi fisici dovuti alle 15 giornate giocate, tutti i giocatori si trovano in una buona forma fisica e mentale.
Gli avversari si trovano all’ultimo posto della classifica con 10 punti e sono reduci da una vittoria in casa contro il Gubbio per 2-1. A far parte della rosa dei laziali c’è anche l’ex granata Martinelli.
Le probabili formazioni
REGGIANA (3-5-2) Voltolini; Luciani, Camigliano, Cauz, Guglielmotti, Radrezza, Rossi, Muroni, Contessa, Zamparo, Neglia. A disposizione: Russo, Marconi, Chiesa, Cremonesi, Libutti, Anastasio, Sciaudone, Lanini, Rosafio, Sorrentino, Scappini. Allenatore: Alessio Baresi.
VITERBESE (4-3-3) Daga; Pavlev, D’Ambrosio, Marenco, Urso, Calcagni, Iuliano, Megelaitis, Volpicelli, Volpe, Simonelli. A disposizione: Bisogno, Fracassini, Van Der Velden, Martinelli, Ricchi, Adopo, Foglia, Zanon, Murilo, Capanni, Tassi. Allenatore: Francesco Punzi.
Arbitro: Michele Di Cairano di Ariano Irpino. Assistenti: Milos Tommasello Andulajevic di Messina e Emilio Micalizzi di Palermo. Quarto ufficiale: Andrea Bordin di Bassano.












