REGGIO EMILIA – La Reggiana ritorna questo pomeriggio alle 17.30 al “Città del Tricolore” e questa volta lo fa per sfidare il Teramo. Con la giornata di oggi si chiude il girone d’andata e si scoprirà chi sarà il campione d’inverno. A giocarsi il titolo sono proprio i granata insieme al Modena, ancora primi in classifica spalla a spalla a quota 42 punti, mentre il Cesena è scivolato a -6 dalla vetta.
Mister Diana, oltre alle “solite” assenze, dovrà fare a meno anche di Sciaudone, squalificato per una giornata, e forse anche di Guglielmotti e Cauz a causa di piccoli malesseri fisici. Ritorna in panchina Venturi pur non essendosi ancora ripreso totalmente dal serio infortunio ai reni.
Il Teramo, invece, conterà sugli schemi del vice Cupi poiché mister Guidi è stato fermato dal giudice sportivo dopo l’ultima turbolenta partita contro l’Ancona Matelica; squalificato anche Soprano che verrà molto probabilmente sostituito dal difensore Trasciani. Tra le fila biancorosse ci sarà l’ex granata Rosso, che potrebbe far parte di un tridente pericoloso per la Reggiana insieme a Malotti e Bernardotto.
Le probabili formazioni
REGGIANA (3-5-2):Voltolini; Luminai, Cremonesi, Camigliano, Libutti, Radrezza, Cigarini, Muroni, Contessa, Zamparo, Lanini. A disposizione: Venturi, Russo, Chiesa, Cauz, Guglielmotti, Anastasio, Rossi, Neglia, Rosafio, Sorrentino, Scappini. Allenatore: Aimo Diana.
TERAMO (4-3-3):Perucchini; Bouah, Trasciani, Piacentini, Hadziosmanovic, Mungo, Arrigoni, Visero, Malotti, Bernardotto, Rosso. A disposizione: Tozzo, Agostino, Bellucci, Pinto, Ndrecka, Rillo, Fiorani, Cuccurullo, Surricchio, Birligea, Di Dio, Kyeremateng. Allenatore: Andrea Cupi.
Arbitro: Adalberto Fiero di Pistoia. Assistenti: Giacomo Pompei di Poentini e Giuseppe Trischitta di Messina. Quarto ufficiale: Cristian Robilotta di Sala Consilina.












