REGGIO EMILIA – La Reggiana ritorna al “Città del Tricolore” per sfidare il San Donato Tavarnelle alle 17.30. Dopo la vittoria di lunedì nel posticipo in trasferta contro l’Alessandria per 2-0, i granata si sono portati a -3 dalla capolista Carrarese, mentre i toscani hanno pareggiato sul campo di casa con la Recanatese.
Mister Diana non potrà contare sul giovane portiere Turk e l’esterno sinistro Guiebre chiamati nelle rispettive nazionali: il primo con la Slovenia Under 21 mentre il secondo con il Burkina Faso. Dopo il dolore alla coscia accusato durante il match contro l’Alessandria non ci sarà nemmeno capitan Rozzio; rientra, invece, dalle due giornate di squalifica Montalto.
E’ la prima stagione in un campionato professionistico per il San Donato Tavarnelle dopo la promozione in serie D dello scorso anno. A guidare la squadra, nata dalla fusione tra A.C. San Donato e A.C. Libertas Tavarnelle, è mister Magrini ex Grosseto. In attacco restano una conferma il trequartista Russo e la punta centrale Marzierli. Tanti giovani in rosa tra cui: Rossi (Primavera dell’Empoli), Sepe (dalla Sampdoria) e Nunziatini (scuola Inter).
Le probabili formazioni
REGGIANA (3-5-2) Voltolini; Laezza, Cremonesi, Cauz, Guglielmotti, Nardi, Muroni, Sciaudone, Nicoletti, Montalto, Lanini. A disposizione: Lorenzi, Luciani, Hristov, Libutti, Orsi, Kabashi, D’Angelo, Rossi, Rosafio, Pellegrini, Varela. Allenatore: Aimo Diana.
SAN DONATO TAVARNELLE (4-3-1-2) Cardelli; Alessio, Gorelli, Rossi, Montini, Brenna, Regoli, Nunziatini, Sepe, Noccioli, Marzierli. A disposizione: Campinotti, Ciurli, Calamai, Mascia, Carcani, Borghi, Siniega, Galligani, Contipelli, Ubaldi, Gjana, Viviani, Lozza. Allenatore: Lamberto Magrini.
Arbitro: Enrico Gemelli di Messina. Assistenti: Manuel Marchese di Pavia e Diego Peloso di Nichelino. Quarto ufficiale: Eugenio Scarpa di Collegno.













