Reggiana – Modena: lo spettacolo dei tifosi sugli spalti. FOTO & VIDEO
Reggiana – Modena: l’attesa dello scontro al vertice. DIRETTA TG REGGIO
REGGIO EMILIA – E’ arrivato il giorno tanto atteso da tutti i tifosi granata – e non solo: il derby Reggiana-Modena che andrà in scena alle 21 al Città del Tricolore.
Nuovo arrivo in casa granata: l’esterno mancino Porcino, classe ’95 con all’attivo 52 gare disputate in B con la maglia del Livorno e circa 180 presenze e in Serie C. Mister Diana potrà contare anche su Contessa – rientrato in città dopo la nascita del figlio Filippo – e Camigliano, nonostante non sia ancora al top della forma; resterà in tribuna anche per questo match Cremonesi, alle prese con l’infortunio rimediato contro la Pistoiese.
Cambia anche la rosa del Modena. I nuovi arrivati sono Magnino (ex FeralpiSalò, al Pordenone in B nelle ultime due stagioni), Oukhadda (dal Gubbio), in attacco (dal Vicenza) Longo e in difesa (dal Teramo) Picentini. In campo anche l’ex granata Tremolada. A proteggere la rete gialloblù, dopo la squalifica, ritorna Gagno.
Le probabili formazioni
REGGIANA Venturi; Cauz, Rozzio, Luciani, Libutti, Sciaudone, Cigarini, Rossi, Lanini, Zamparo, Rosafio. A disposizione: Voltolini, Russo, Marconi, Camigliano, D’Angelo, Arrighini, Muroni, Neglia, Radrezza, Guglielmotti, Scappini, Porcini, Contessa. Allenatore: Aimo Diana.
MODENA Gagno; Dentello Azzi, Pergreffi, Piacentini, Ciofani, Armellino, Gerli, Tremolada, Scarsella, Giovannini, Minesso. A disposizione: Spurio, Narciso, Oukhadda, Silvestri, Ponsi, Baroni, Renzdetti, Ingegneri, Magnino, Mosti, Di Paola, Duca, Ogunseye, Bonfanti, Marotta. Allenatore: Attilio Tesser.
Arbitro: Daniele Perenzoni di Rovereto. Assistenti: Alex Cavallina di Parma e Khaled Bahri di Sassari. Quarto ufficiale: Michele Giordano di Novara.












