REGGIO EMILIA – La Reggiana non può permettersi di fare errori questa sera al Città del Tricolore contro la Lucchese. Dopo il pareggio casalingo del Cesena, le due squadre si trovano, momentaneamente, entrambe al primo posto in classifica con 25 punti.
I toscani vantano una rosa giovanissima – formata da under 30 – i cui punti forti sono sicuramente il capitano Coletta e il duo Corsinelli-Papini. Tra gli inschierabili c’è, però, il neo-tesserato Minala, classe ’96, che ha esordito a soli 18 anni in serie A con la Lazio.
Mister Aimo Diana dovrà fare i conti con l’assenza di Laezza, a causa di un infortunio avvenuto in settimana che gli ha procurato la rottura del crociato del ginocchio, dinamica che ha coinvolto anche il centrocampista Del Pinto.
Le probabili formazioni
REGGIANA (3-4-1-2) Voltolini; Luciani, Rozzio, Camigliano, Sciaudone, Cigarini, Contessa, Rosafio, Lanini, Zamparo. A disposizione: Marconi, Chiesa, Cauz, Libutti, Anastasio, Rossi, Muroni, Radrezza, Neglia, Sorrentino, Scappini. Allenatore: Aimo Diana.
LUCCHESE (4-3-1-2) Coletta; Papini, Bellich, Bachini, Corsinelli, Frigerio, Shaka Mawuli, Visconti, Belloni, Semprini, Fedato. A disposizione: Cucchietti, Dumbranavu, Quirini, Yakubiv, Lovisa, Bensaja, Panati, Gibilterra, Schimmenti, Ruggiero, Babbi. Allenatore: Guido Pagliuca.
Arbitro: Franco Luciani di Roma 1. Assistenti: Andrea Cravotta di Città di Castello e Tiziana Trasciatti di Foligno. Quarto ufficiale: Eugenio Scarpa di Collegno.












