REGGIO EMILIA – È una delle sfide più attese del girone, quella che si giocherà questo pomeriggio tra Reggiana e Cesena allo stadio Città del Tricolore. Le due squadre si trovano rispettivamente prima e seconda in classifica a soli 3 punti di distanza l’una dall’altra.
Mister Diana, dopo l’infortunio di Rozzio di domenica scorsa a Pesaro – out fino almeno a gennaio -, è stato costretto a pensare a nuovi schemi di gioco riflettendo principalmente sulle caratteristiche tecniche dei giocatori. Tra i disponibili ci sarà il neo tesserato Cremonesi, pronto a rendere impenetrabile la difesa granata.
I romagnoli hanno conquistato 28 punti in 13 giornate, con 16 gol fatti e 5 subiti. Assente tra i pali Benedettini, chiamato dalla nazionale sammarinese, e problema fisico per il difensore Ciofi. Da non sottovalutare Candela, classe 2000, sulla fascia destra, e a centrocampo Ardizzone, ex granata tra il 2011 e il 2013.
Le probabili formazioni
REGGIANA (3-5-2) Voltolini; Luciani, Camigliano, Cauz, Guglielmotti, Radrezza, Cigarini, Sciaudone, Contessa, Zamparo, Lanini. A disposizione: Russo, Chiesa, Cremonesi, Libutti, Anastasio, Rossi, Muroni, Neglia, Rosafio, Sorrentino, Scappini. Allenatore: Aimo Diana.
CESENA (4-3-2-1) Nardi; Candela, Mulè, Gonnelli, Favale, Ardizzone, Rigoni, Missiroli, Caturano, Berti, Bortolussi. A disposizione: Fabbri, Ciofi, Adamoli, Pogliano, Lepri, Steffè, Brambilla, Munari, Ilari, Zecca, Pierini, Tonin. Allenatore: William Viali.
Arbitro: Ermanno Feliciani di Teramo. Assistenti: Antonio Severino di Campobasso e Lorenzo Giuggioli di Grosseto. Quarto ufficiale: Adalberto Fiero di Pistoia.














