REGGIO EMILIA – Questa sera allo stadio Città del Tricolore si affronteranno Reggiana e Carrarese. In ballo, per i granata, c’è il primo posto da difendere e, se possibile, rendere fuga. I toscani sono al momento quindicesimi in classifica, allenati da un mostro sacro del calcio italiano, Antonio Di Natale.
In casa Reggiana ancora out Camigliano, mentre Cauz torna a disposizione. Turnover per i toscani che sono reduci da due vittorie contro Grosseto e Fermana. Turnover, molto probabilmente, anche per Diana. Sugli spalti, come da decreto del prefetto reggiano, potranno esserci solamente i tifosi di casa.
Le probabili formazioni
REGGIANA (3-5-2) Venturi; Laezza, Rozzio, Cauz; Libutti, Sciaudone, Rossi, Radrezza, Anastasio; Neglia, Scappini. A disposizione: Voltolini, Luciani, Chiesa, Guglielmotti, Contessa, Muroni, Del Pinto, Rosafio, Sorrentino, Zamparo, Lanini. Allenatore: Aimo Diana.
CARRARESE (4-3-1-2) Vettorel; Grassini, Kalaj, Marino, Imperiale, Battistella, Luci, Figoli, D’Auria, Doumbia, Infantino. A disposizione: Mazzini, Capponi, Santochirico, Semprini, Rota, Bertipagani, Pasciuti, Tunjov, Bramante, Energe, Galligani, Mazzarani. Allenatore: Antonio Di Natale.
Arbitro: Gianluca Grasso di Ariano Irpino. Assistenti: Mattia Bartolomucci di Ciampino e Alessandro Parisi di Bari. Quarto ufficiale: Nicolò Marini di Trieste.













