REGGIO EMILIA – La Reggiana torna a giocare al “Città del Tricolore” per sfidare l’Aquila Montevarchi alle 18 di questo turno infrasettimanale. Dopo la pesante sconfitta di domenica per 1-0 in trasferta contro il Siena, i ragazzi di Diana hanno capito che c’è ancora molto su cui lavorare se vogliono raggiungere il sogno della serie B.
Mister Diana oltre agli infortunati, dovrà fare i conti con l’assenza del neo granata Montalto espulso nella gara contro il Siena dopo appena 5 minuti dall’ingresso in campo per un intervento a gomito alto sull’avversario. Il tecnico dovrà scegliere accuratamente chi schierare viste le numerose ammonizioni che hanno colpito la Reggiana al “Franchi”.
L’Aquila Montevarchi la scorsa stagione ha mancato i playoff per un soffio e ha voglia di riscatto. Dopo il pareggio casalingo di domenica contro l’Olbia, mister Malotti potrà mettere in campo le conferme Boccadamo, Martinelli e Gennari a cui si potrebbero aggiungere le nuove leve Nador, Bertola e Fiumanò.
Le probabili formazioni
REGGIANA Turk; Rozzio, Rossi, Rosafio, Lanini, Luciani, Guiebre, Laezza, Nardi, Guglielmotti, Kabashi. A disposizione: Voltolini, Cauz, Pellegrini, Libutti, Varela Djamanca, Muroni, D’Angelo, Nicoletti, Hristov, Sciaudone.. Allenatore: Aimo Diana.
AQUILA MONTEVARCHI Mazzini; Martinelli, Tozzuolo, Gennari, Boiga, Kernezo, Boccadamo, Jallow, Nador, Giordani, Pietra. A disposizione: Rossi, Bertola, Italeng, Cesarani, Fiumanò, Manè, Marcucci, Saporiti. Allenatore: Roberto Malotti.
Arbitro: Simone Taricone di Perugia. Assistenti: Giuseppe Cesarano di Castellammare di Stabia e Luca Landoni di Milano. Quarto ufficiale: Stefano Peletti di Crema.











