GUBBIO – La Reggiana, reduce dalla vittoria casalinga per 3-1 contro il Grosseto, questa sera sfida il Gubbio allo stadio Pietro Barbetti per il recupero della 22ª giornata. Ancora una volta, i granata scenderanno in campo conoscendo già il risultato del match del Modena, impegnato alle 18 a Teramo.
Mister Diana potrà contare di nuovo su Rossi ma non su Radrezza, ancora indisposto, Cauz – il quale potrà essere però presente domenica prossima contro l’Ancona Matelica – e D’Angelo, squalificato dopo la partita contro il Grosseto. Ancora incertezza sullo schema iniziale: il 3-5-2, utilizzato negli ultimi match, oppure il vecchio 4-3-3.
Dubbi anche per mister Torrente: in attacco se la giocano Sparao e Spalluto, mentre potrebbero portare una ventata d’aria fresca Di Noia e Bulevardi in mezzo. Non saranno presenti Signorini e D’Amico.
Le probabili formazioni
GUBBIO (4-3-3) Ghiodotti; Formiconi, Redolfi, Migliorini, Bonini, Bulevardi, Cittadino, Di Noia, Arena, Sarlo, Mangni. A disposizione: Meneghetti, Lamanna, Tazzer, Righetti, Aurelio, Francofonte, Malaccari, Saintz Manza, Spalluto, Fantacci. Allenatore: Vincenzo Torrente.
REGGIANA (3-5-2) Venturi; Luciani, Rozzio, Cremonesi, Guglielmotti, Cigarini, MuroniRossi, Contessa, Zamparo, Lanini. A disposizione: Voltolini, Marconi, Camigliano, Libutti, Porcino, Sciaudone, Neglia, Rosafio, Arrighini, Scappini. Allenatore: Aimo Diana.
Arbitro: Ermanno Feliciani di Teramo. Assistenti: Francesco Ciancaglini di Vasto e Michele Somma di Castellammare di Stabia. Quarto ufficiale: Mattia Ubaldi di Roma 1.
Servizio Tg di Andrea Bassi
calcio Reggiana Gubbio Serie C Girone B AC Reggiana 1919 probabili formazioni stadio Pietro Barbetti










