GUBBIO – La Reggiana non va oltre lo 0-0 in casa del Gubbio e vede il Vicenza allontanarsi di nuovo. Queste le pagelle dei granata.
Giacomo Venturi: reattivo nei primi minuti su una grande occasione per il Gubbio. Per il resto del match è solo normale amministrazione. Voto: 6.
Alessandro Spanò: dirige la retroguardia senza sbavature. Voto: 6,5.
Marcos Espeche: nel primo tempo si fa saltare troppo facilmente da Tavernelli. Meglio nella ripresa. Voto: 6.
Andrea Costa: chiusure importanti nella prima frazione, mai in difficoltà. Spesso si propone anche in avanti, il migliore dei suoi (44′ st Brodic sv). Voto: 7.
Niko Kirwan: un paio di sgroppate, nulla di più. Soffre tantissimo Tavernelli. (dal 13′ st Zanini 6: prende il posto di Kirwan anche in campo, va vicino al gol con un tiro di controbalzo respinto da Ravaglia). Voto: 5,5.
Ivan Varone: meglio in fase difensiva che in quella propositiva. In generale, periodo non scintillante. Voto: 6.
Igor Radrezza: metronomo della manovra granata, pur non facendo nulla di trascendentale dà comunque sicurezza ai suoi. Voto: 6.
Gabriel Lunetta: davvero poco incisivo sull’out mancino (31′ st Favalli 6: mette un paio di traversoni interessanti in area). Voto: 5,5.
Matteo Serrotti: partita di sostanza. Trequartista dei più anomali, c’è sempre, prende falli di esperienza e non dà riferimenti agli avversari (31′ st Marchi sv). Voto: 6,5.
Luca Zamparo: poco servito e ben tenuto dalla difesa rossoblu, che lo disinnesca (13′ st Scappini 5,5: ha sul destro la palla del vantaggio, ma si fa ipnotizzare da Ravaglia). Voto: 5.
Augustus Kargbo: si vede a fine primo tempo, quando un suo cross errato va a baciare la traversa. Fa lavorare la retroguardia con i suoi movimenti, senza però mai trovare la zampata giusta. Voto: 6.
Massimiliano Alvini: primo tempo equilibrato, nel secondo i suoi comandano le danze ma pur cambiando svariate volte il modulo e finendo con quattro punte in campo, il gol non arriva. Voto: 6.
Serie C, solo per un pari per la Reggiana a Gubbio: il Vicenza scappa
Reggiana, Alvini promuove la squadra: “Contro il Gubbio è mancato solo il gol”