CARRARA – Questo pomeriggio alle 14.30 allo Stadio dei Marmi si affronteranno Carrarese e Reggiana. Si tratta della prima trasferta del girone di ritorno per i granata dopo tre partite consecutive giocate in casa. I toscani sono reduci da 10 risultati utili consecutivi, mentre la Reggiana continua a essere la prima della classe con 55 punti a pari merito con il Modena. Nella gara di andata i ragazzi di mister Diana si sono imposti per 3-0 con doppietta di Neglia e gol di Rosafio.
Il mercato invernale ha portato cambiamenti anche tra i gialloblù. A dire addio sono stati Luci, tornato a Livorno per stare accanto al figlio malato; Mazzarini, ora alla Pergolettese; Galligani, andato al Mantova e Kalaj, al Frosinone in B. Al loro posto sono stati tesserati Berardocco, che dopo 6 anni ha indossato nuovamente la maglia della squadra toscana; Petrelli, che ha già segnato il suo primo gol mercoledì contro il Pescara, e l’ex granata Sabotic.
Le probabili formazioni
CARRARESE (4-3-1-2) Vettorel; Semprini, Rota, Marino, Imperiale, Battistella, Berardocco, Figoli, Tunjov, Doumbia, Petrelli. A disposizione: Mazzini, Grassini, Khailoti, Sabotic, Bevilacqua, Bertipagani, Pasciuti, Infantino, Bramante. Allenatore: Antonio Di Natale.
REGGIANA (4-3-3) Venturi; Guglielmotti, Rozzio, Camigliano, Contessa, Radrezza, Cigarini, Rossi, Rosafio, Zamparo, Lanini. A disposizione: Luciani, Cauz, Libutti, Porcino, Sciaudone, Muroni, D’Angelo, Neglia, Arrighini, Scappini. Voltolini, Marconi. Allenatore: Aimo Diana.
Arbitro: Nicolò Marini di Trieste. Assistenti: Cosimo Cataldo di Bergamo e Andrea Nasti di Napoli. Quarto ufficiale: Francesco Luciani di Roma 1.











