REGGIO EMILIA – Un 5-1 da liquidare come incidente di percorso. Ai campi d’allenamento di Cavazzoli la Reggiana riceve una visita istituzionale ma al tempo stesso molto informale. “Siamo vicini e legati alla squadra”, ha detto ai nostri microfoni il sindaco Luca Vecchi, accompagnato dall’assessore allo sport Raffaella Curioni.
Le congratulazioni di sindaco e assessore arrivano nel giorno di un annuncio che contribuisce a rasserenare gli animi e a dare una prospettiva di più ampio respiro alla squadra. Massimiliano Alvini e lo staff tecnico, compreso il ds Doriano Tosi, resteranno al loro posto anche per la prossima stagione. “Ha deciso di rimanere con noi nonostante avesse anche altre richieste. Ci rende orgogliosi. Proseguiamo con lo stesso staff per cercare di raggiungere l’obiettivo della serie B”, spiega il socio granata Carmelo Salerno.
Lo sguardo è rivolto al posticipo casalingo di lunedì alle 20.45 contro l’Arzignano. Nonostante il passo falso di sette giorni fa, Alvini non ha dubbi. “Vogliamo ripartire per la nostra gente – dice il mister – Vedremo le condizioni di Rozzio e Radrezza”.
I due sono gli acciaccati da valutare. Il primo alle prese con un fastidio muscolare il secondo con la botta alla testa subita nel match al Cabassi di Carpi. D’aiuto in difesa potrà essere Costa, che rientra dai box dopo diverse settimane.
Leggi anche
arzignano calcio video Reggiana sport intervista Luca Vecchi sindaco Raffaella Curioni Serie C Massimiliano AlviniAlvini sarà l’allenatore della Reggiana anche la prossima stagione