REGGIO EMILIA – La Reggiana ha raggiunto Frosinone dove domani (venerdì 2 aprile) alle 17 è in programma la sfida coi gialloazzurri. La partenza è stata preceduta dall’ennesimo giro di tamponi (tutti negativi) cui è stato sottoposto il gruppo squadra granata al termine dell’allenamento di questa mattina ai campi di Cavazzoli. I contagi del direttore sportivo Tosi e dell’attaccante Siligardi rappresentano un inconveniente che non ci voleva, afferma Massimiliano Alvini facendo il punto della situazione sulla preparazione dei suoi ragazzi. “Non ci voleva perché ci priva di un giocatore importante che aveva trovato continuità e di cui abbiamo bisogno, speriamo che quanto prima possa tornare da noi”.
E sulla possibile formazione: “Martinelli, Gyamfi e Siligardi naturalmente sono out. Anche Ajeti è out, ci raggiungerà a Frosinone. Naturalmente non è in grado di giocare. Lo valutiamo per Brescia. Kargbo è recuperato. Su Fausto Rossi l’idea è quella di andare su un parziale domani per poi averlo in campo o col Brescia o con l’Empoli per tutta la partita, domani però sicuramente è a disposizione. Da valutare Yao, che ha avuto qualche problema ultimamente. Per il resto sono tutti disponibili. Mi aspetto una risposta importante dalla squadra, ci siamo allenati bene. C’è da dare il meglio”.
I convocati della Reggiana: Cerefolini, Venturi, Espeche, Ajeti, Yao, Costa, Rozzio, Libutti, Zampano, Kirwan, Lunetta, Pezzella, Rossi, Varone, Del Pinto, Muratore, Radrezza, Cambiaghi, Mazzocchi, Zamparo, Laribi, Ardemagni, Kargbo.
Assenti: Martinelli, Gyamfi, Siligardi.
Leggi anche
Serie B, parte il tour de force della Reggiana: obiettivo, salvezza
Reggio Emilia calcio Reggiana serie B Frosinone convocati Massimiliano AlviniReggiana, Alvini premiato come miglior allenatore dell’ultima serie C