REGGIO EMILIA – La sfida che sabato alle 14 vedrà la Reggiana in trasferta sul campo della Cremonese non sarà l’ultima spiaggia, ma rappresenta inequivocabilmente uno scontro diretto. I lombardi in classifica precedono di un punto i granata. Se fossimo a fine campionato la loro posizione consentirebbe di ottenere la salvezza senza passare dai playout. Mister Alvini, ancora una volta, ribadisce la sua fiducia nel lavoro svolto finora.
Migliora la situazione dell’infermeria. Kargbo sarà a disposizione, ma siederà in panchina. Probabilmente lo si potrà considerare al 100% soltanto dopo la sosta di campionato. Un’agognata pausa distante ancora tre partite, da disputare nell’arco di 8 giorni.
Tra i dettagli che accomunano Reggiana e Cremonese c’è il fatto di avere entrambe conquistato 10 punti finora nel girone di ritorno.
I convocati: Cerefolini, Venturi, Espeche, Rozzio, Yao, Costa, Gyamfi, Kirwan, Lunetta, Libutti, Pezzella, Varone, Del Pinto, Radrezza, Cambiaghi, Mazzocchi, Zamparo, Laribi, Siligardi, Ardemagni, Kargbo.
Assenti: Zampano, Rossi, Martinelli, Muratore, Ajeti (squalificato)
Reggio Emilia calcio Reggiana serie B Cremonese Massimiliano Alvini