CARPINETI (Reggio Emilia) – Dopo il primo test con la Primavera del Chievo, oggi pomeriggio la Reggiana scende in campo alle 17 sempre a Carpineti contro l’Imolese, compagine di serie C.
Un banco di prova più interessante per la squadra di Alvini attesa dall’esordio in campionato il settembre. La partita si giocherà a porte chiuse e i tifosi potranno seguirla grazie alla diretta di Telereggio con telecronaca affidata a Francesco Ferrari.
C’è attesa per vedere in campo gli ultimi arrivati alla corte granata, ovvero Voltan e Muratore. Nel frattempo, è tramontato il sogno di portare alla Reggiana il reggianissimo Luca Cigarini. Il centrocampista di Rivalta resta in serie A: ha scelto di accasarsi al neopromosso Crotone.
In questi giorni il diesse tosi è all’opera per portare a casa un difensore e un attaccante di categoria. Gli obiettivi sono chiari: per la zona arretrata Filippo Sgarbi, lo scorso anno al Perugia, per la fase offensiva Simone Mazzocchi, 10 reti lo scorso anno con il Sudtirol. Ieri, intanto è arrivata la fumata bianca per quanto riguarda i campi di allenamento di Cavazzoli: da martedì prossimo la Reggiana potrà regolarmente allenarsi nel centro sportivo.
Leggi e guarda anche
Reggio Emilia calcio serie B Carpineti ritiro Reggiana AC Reggiana 1919 reggiana-imolese