REGGIO EMILIA – Un corteggiamento durato, praticamente, un’intera estate. Ma proprio negli ultimi giorni di mercato, l’happy ending. Augustus Kargbo è, nuovamente, un giocatore della Reggiana.
Dopo le 10 reti realizzate in granata nella stagione della promozione in B dopo 21 di assenza, il calciatore classe ’99 di proprietà del Crotone ha così fatto ritorno alla corte di mister Alvini, in prestito con diritto di riscatto. Per questa sua nuova avventura, l’attaccante della Sierra Leone indosserà nuovamente la maglia numero 24.
“Per gratitudine e riconoscenza, avrei scelto di lasciare Crotone soltanto per tornare a Reggio Emilia e vestire di nuovo la maglia granata – le sue parole – Ritrovo un gruppo importante e uno staff tecnico con il quale non vedo l’ora di ritornare a lavorare. Farò del mio meglio insieme alla squadra per raggiungere insieme i migliori traguardi”.
Il contratto di Kargbo è stato depositato. Solo domani la società avrà la conferma dell’esecutività del trasferimento, passando fondamentale per poter schierare l’attaccante già contro il Monopoli.