REGGIO EMILIA – La Reggiana ha chiuso per un nuovo acquisto: si tratta di Karim Laribi, 29enne centrocampista del Verona con doti da trequartista.
Si tratta di un profilo esperto per la Serie B, dove ha giocato 175 gare, segnato 23 gol e confezionato 25 assist. Per lui anche 21 gare in Serie A con la maglia del Sassuolo. Oltre che con i neroverdi, il centrocampista tunisino ha esperienze anche con Palermo, Sassuolo, Latina, Bologna e Cesena. Nell’ultima stagione ha terminato la stagione con il Bari, in Serie C, tra le cui fila ha anche disputato l’ultima semifinale playoff che ha regalato la B alla Reggiana dopo 21 anni.
Laribi arriva in prestito fino al 30 giugno: “Sono entusiasta di essere qui – le sue parole – carico e impaziente allo stesso modo per questa nuova avventura. Non vedo l’ora di mettermi subito al lavoro insieme ai nuovi compagni e allo staff tecnico, con l’umiltà di lottare per raggiungere l’obiettivo il prima possibile. Mi auguro di poter conoscere presto il calore dei tifosi granata dal vivo”.
Nelle prossime ore si dovrà prendere una decisione anche sul fronte Falzerano, l’esterno di proprietà del Perugia che però tanto piace ai granata. Sul fronte uscite, è sempre in bilico la posizione di Igor Radrezza: il diesse Tosi ha detto che non si muoverà, ma la seconda offerta del Brescia è stata da più parti definita “importante”.












