BRESCIA – Dopo la sconfitta con il Frosinone, per la Reggiana è già tempo di pensare al campo. Alle 14 sarà il momento di scendere in campo contro il Brescia nella 14esima giornata di campionato. Tre assenze in casa granata, dato che mister Massimiliano Alvini non avrà a disposizione il difensore Marcos Espeche, il centrocampista Gabriel Lunetta e la punta Augustus Kargbo. Quella contro il Brescia è la terza partita del tour de force che prevede sette partite in 24 giovani (iniziato sabato scorso con il Cosenza, a cui si è aggiunta la gara contro il Frosinone). Potrebbe esserci una chance per Simone Muratore per partire dal primo minuto, ballottaggio in difesa tra Riccardo Martinelli e Andrea Costa. In casa Brescia sei assenze: si tratta di Jhon Chancellor, Andrea Cistana, Emanuele Ndoj, Alessandro Semprini e Simon Skrabb, a cui si aggiunge quella dell’attaccante Alfredo Donnarumma. Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Giacomo Camplone di Pescara, coadiuvato dagli assistenti Meli e Pagliardini. Il quarto uomo sarà Meraviglia.
Le probabili formazioni:
BRESCIA-REGGIANA (fischio d’inizio alle 14)
BRESCIA (3-5-2) Joronen; Papetti, Mangraviti, Mateju; Sabelli, Bisoli, Jagiello, Dessena, Martella; Torregrossa, Spalek. Panchina; Kotnik, Andrenacci, Bjarnason, Labojko, Verzeni, Ghezzi, Ragusa, Ayé, Zmhral. Allenatore: Davide Dionigi.
REGGIANA (3-4-1-2) Cerofolini; Ajeti, Rozzio, Costa; Libutti, Rossi, Muratore, Kirwan; Radrezza; Zamparo, Mazzocchi. A disposizione: Voltolini, Venturi, Gyamfi, Gatti, Martinelli, Zampano, Germoni, Varone, Pezzella, Cambiaghi, Marchi, Voltan. Allenatore: Massimiliano Alvini.
ARBITRO: Giacomo Camplone di Pescara
Assistenti: Meli e Pagliardini. IV Uomo: Meraviglia.