CASALGRANDE (Reggio Emilia) – Sette giovani sono rimasti feriti, una ragazza in modo piuttosto serio, in uno scontro frontale tra due auto la notte scorsa a Sant’Antonino di Casalgrande.
***
E’ finita in ospedale la serata di due gruppi di amici di Casalgrande e di Sassuolo rimasti feriti in uno scontro frontale tra le due auto su cui viaggiavano. Il bilancio dell’incidente, che si è verificato alle 2.35 a Sant’Antonino di Casalgrande, è di sette feriti. Una ragazza di 19 anni di Sassuolo è ricoverata in condizioni serie al Santa Maria Nuova di Reggio. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri di Casalgrande, intervenuti per i rilievi, la Mini Cooper condotta da un ragazzo di 21anni di Sassuolo (e con a bordo la 19enne gravemente ferita e una coetanea sempre di Sassuolo) stava percorrendo la SS467 e ha imboccato contromano la rotonda all’altezza del magazzino di Lea Ceramiche. Inevitabile l’impatto frontale con una Mercedes che proveniva dalla direzione opposta, condotta da un ragazzo di 25 anni e con a bordo un 23enne e due ragazze di 18 e 19 anni, residenti a Casalgrande. Un impatto violento: i sette ragazzi sono rimasti tutti feriti. Le quattro ragazze sono state portate al Santa Maria Nuova di Reggio, la 19enne di Sassuolo è ricoverata nel reparto di chirurgia in prognosi riservata mentre le altre hanno riportato ferite meno gravi. Ferite più lievi anche per i tre ragazzi che sono stati trasportati all’ospedale di Baggiovara, nel Modenese.
Aggiornamento 30 giugno 2020
Reggio Emilia incidente stradale Modena Casalgrande feriti Sant'Antonino scontro frontaleScontro frontale nella rotatoria a Casalgrande: fuori pericolo una 19enne di Sassuolo