BAISO (Reggio Emilia) – E’ di due feriti, uno dei quali in gravi condizioni, il bilancio di un incidente stradale avvenuto poco prima delle 12 in via Sassogattone, sulla sp27, nell’omonima località di Baiso. Due i mezzi che si sono scontrati frontalmente: un’auto e un autocarro.
Stando a quanto ricostruito dagli agenti di polizia stradale del distaccamento di Castelnovo Monti, intervenuti per i rilievi di legge, un autocarro cassonato che scendeva verso Muraglione ha urtato frontalmente una Fiat Punti che proveniva dal senso opposto; a seguito del violento scontro, entrambi i mezzi sono finiti nel canale di scolo ai bordi della strada.
Il conducente dell’autocarro, un pensionato 65enne di Sassuolo (Mo), è rimasto incastrato nell’abitacolo e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per liberarlo e consentire le cure da parte del personale sanitario intervenuto sul posto. La donna al volante dell’utilitaria, una 60enne di Castellarano, ha subìto lesioni giudicate importanti, mentre il pensionato ferite di media entità. Entrambi sono poi stati portati all’ospedale di Baggiovara in ambulanza: impossibile, infatti, l’intervento dell’elisoccorso causa maltempo.














