REGGIO EMILIA – Sono ore di apprensione per la scomparsa in provincia di Messina di una donna e suo figlio di 4 anni. La vicenda è seguita anche nella nostra città dove la donna con il marito, entrambi Dj molto conosciuti, venivano da anni per serate in discoteca a cui partecipano molti reggiani che stanno condividendo sui social gli appelli.
***
Aveva detto al marito che sarebbe andata in un centro commerciale a Milazzo che dista una trentina di chilometri da casa sua, vicino a Messina, invece ha percorso oltre 100 chilometri per poi rimanere coinvolta in un incidente mentre percorreva l’A20 Messina-Palermo e poi sparire inghiottita dal nulla con il figlio Gioele di 4 anni. Viviana Parisi, 43 anni è una Dj molto conosciuta nell’hardstyle, un genere musicale che deriva dalla musica techno, di nicchia ma molto seguito e nel reggiano veniva spesso ed è molto conosciuta. Negli ultimi anni era una presenza fissa nelle serate Dorian Gray all’Italghisa e negli altri locali di Reggio che ospitavano questi eventi capaci di attirare migliaia di giovani. Express Viviana, questo il suo nome d’arte, è la moglie del Dj Daniele Mondello, uno dei 100 più quotati nel mondo, che da ieri mattina ha iniziato a inondare i social con la foto di moglie e figlio per cercare aiuto. Una segnalazione che è stata presto condivisa anche dai tanti reggiani che seguono la carriera artistica dei due.
L’incidente in cui la donna è rimasta coinvolta è stato banale, la sua auto, una Opel Corsa, si è scontrata leggermente con un mezzo dell’Anas su un viadotto in un tratto però senza molta visuale. Mentre gli operai erano intenti a deviare il traffico veicolare, la donna con in braccio il bimbo si sarebbe inspiegabilmente allontanata e dopo aver scavalcato il guardrail è letteralmente sparita. Indagini serrate, è stata organizzata una task force per coordinare le ricerche. Nell’auto abbandonata sono stati trovati tutti i suoi effetti personali. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla stampa nazionale in queste ore, sembra che ultimamente la Dj avesse avuto delle crisi depressive e al momento ogni pista resta aperta.
Reggio Emilia incidente stradale scomparsa Messina Viviana Parisi Express Viviana Daniele Mondello sparita









