REGGIO EMILIA – Il servizio degli sportelli Iren in Emilia torna regolare. Terminano così i disagi registrati negli scorsi giorni a causa degli scioperi del personale.
Nel pomeriggio di ieri, infatti, We-May, società del consorzio Leonardo aggiudicataria del servizio agli sportelli Iren dal prossimo 1 agosto, con le Ooss Ccgil Reggio Emilia – con delega per l’ambito regionale – e Filcams di Reggio Emilia hanno sottoscritto, negli uffici Iren, un accordo per l’armonizzazione dei contratti di lavoro relativo alla regione per il subentro di We-May nelle attività di gestione clienti presso gli sportelli territoriali Iren.
Grazie al cambio appalto e alla partnership con WeMay, società che può contare di una consolidata esperienza nel settore, dopo l’estate i cittadini reggiani potranno beneficiare anche di un nuovo sportello in città, dotato di ampi servizi. Il punto, che sarà aperto in via Adua, oltre ai tradizionali servizi offerti dalla multiutility (gas, acqua, luce, Tari) sarà riferimento per Iren su Reggio Emilia dei prodotti di mobilità elettrica della linea IrenGo.
Il nuovo punto sarà solo un primo passo nell’ambito di un piano che, nel tempo, vedrà un ampio sviluppo degli sportelli sul territorio emiliano e non solo.













