ALBINEA (Reggio Emilia) – Lunghe code questa mattina a partire dalle 8 sulla strada provinciale 37 che collega Albinea a Scandiano. Tutta colpa di un incidente che ha coinvolto tre veicoli all’altezza del distributore Agip. La dinamica è stata ricostruita dalla Polizia municipale dell’Unione Colline matildiche.
L’impatto che ha causato più danni ai veicoli è avvenuto tra una Chevrolet e una Peugeot che stavano procedendo in direzione Scandiano. La Chevrolet stava voltando a sinistra per entrare nel benzinaio e la Peugeout l’ha tamponata. Nell’impatto l’auto ha invaso la corsia opposta urtando, fortunatamente in modo lieve, una Mazda che arrivava in direzione Albinea. Nessuno dei tre automobilisti coinvolti ha riportato ferite gravi e soltanto uno di loro è stato trasportato dalla Croce Verde al pronto soccorso di Reggio per accertamenti.
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco dal momento che il veicolo tamponato era alimentato a Gpl. Le auto sono state rimosse dalla carreggiata con il carro attrezzi, ma nel frattempo sulla provinciale si è formata una lunga colonna di auto. Gli agenti della Pm hanno diretto il traffico fino alle ore 10.














