GATTATICO (Reggio Emilia) – E’ rimasta chiusa alcune ore, la scorsa notte, la strada provinciale 111, all’altezza dell’area di servizio “Il ritrovo”, in seguito allo scontro tra due auto, avvenuto poco dopo mezzanotte e mezza. Per fortuna, le conseguenze per le quattro persone coinvolte non sono gravi, ma per consentire i soccorsi è stato necessario fermare la circolazione in entrambe le direzioni.
Nell’incidente sono rimaste coinvolte due vetture, una Mercedes e una Toyota CH-R. A seguito del violento impatto, entrambi i veicoli sono rimasti fermi in carreggiata, rendendo necessario il blocco totale della SP111. Sul posto sono subito intervenuti, i carabinieri di Gattatico che hanno attivato i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei mezzi, e il soccorso stradale per la loro rimozione.
A bordo della Mercedes viaggiavano tre persone: il conducente 23enne, residente a Montecchio Emilia; un passeggero 26enne anch’egli residente a Montecchio Emilia, entrambi rimasti feriti, e una donna 27enne residente a Reggio Emilia, rimasta illesa. Alla guida della Toyota CH-R si trovava un uomo di 68 anni residente a Castelnovo di Sotto rimasto ferito. I tre feriti sono stati trasportati al Pronto Soccorso di Reggio Emilia; nessuno di loro risulta essere in gravi condizioni.
Le cause sono al vaglio dei carabinieri, mentre la viabilità è stata ripristinata dopo il completamento delle operazioni di rimozione e rilievo tecnico.