QUATTRO CASTELLA – Un incidente stradale mortale si è verificato all’Orologia di Quattro Castella. La collisione, frontale, è avvenuta tra due auto, in via Togliatti, intorno alle 18.30, all’altezza della pasticceria Dulcis.
L’impatto, tra una Fiat Panda e una Toyota Cross Yaris, è costato la vita a Bruna Galloni, di 85 anni. C’era lei alla guida di una delle due vetture. Secondo una prima ricostruzione, a causa forse di un malore, avrebbe invaso l’opposta corsia. Sul posto la centrale del 118 ha inviato diversi operatori giunti a bordo di più mezzi tra cui l’elisoccorso, decollato da Bologna.
Oltre alla vittima, il bilancio conta un ferito. Si tratta di una 31enne in stato di gravidanza. La donna era al volante dell’auto che non è riuscita a evitare lo scontro. La sua vita non è in pericolo. In elicottero è stata trasportata al Maggiore di Parma con un codice di media gravità.
Dei rilievi si sono occupati gli agenti della polizia stradale.
Reggio Emilia incidente stradale Quattro Castella feriti mortale 85enne mortaIncidente mortale a Quattro Castella, la vittima è una ex ristoratrice. VIDEO