REGGIO EMILIA – E’ di due feriti, di cui uno grave, il bilancio di un incidente avvenuto alle 14 in via della Repubblica a Rivalta. Si tratta della statale 63. E’ accaduto all’altezza di una fermata dell’autobus, in prossimità dell’incrocio con via del Burracchione. Uno studente di 16 anni, appena sceso dal bus, nell’attraversare la strada sulle strisce si è trovato sulla traiettoria di uno scooter. Giovane anche la persona che era in sella, si tratta di un 17enne. La sua intenzione era quella di sorpassare l’autobus accostato, diretto verso la montagna. In seguito all’urto col ragazzo, ha perso il controllo del motociclo finendo a terra sul marciapiede dell’opposta corsia, dopo avere compiuto un volo di diversi metri.
I due feriti sono stati soccorsi dagli operatori sanitari e trasportati al Santa Maria Nuova. Il più grave è il conducente dello scooter, un 17enne, che nella caduta ha riportato più traumi. Di media entità le lesioni subite dal 16enne, rimasto sotto shock per l’accaduto. Dei rilievi si sono occupati agli agenti della polizia locale.
Investe un ragazzo di 16 anni e si schianta in scooter: grave un 17enne
6 novembre 2025
Incidente con due feriti a Rivalta sulla statale 63 nel primo pomeriggio. Il più grave è il 17enne che era in sella al ciclomotore. E’ rovinato a terra dopo avere colpito uno studente che era appena sceso dall’autobus e stava attraversando la strada











