REGGIO EMILIA – Dopo 20 giorni di detenzione preventiva in Spagna, sono usciti dal carcere i fratelli Piero e Mario Pini, imprenditori rispettivamente di 66 e 70 anni, arrestati con l’accusa di aver commesso abusi sessuali su una donna che lavorava in un’azienda di loro proprietà e di reati contro i lavoratori. Piero Pini è il padre di Roberto, amministratore unico di Pini Italia Srl, la società che ha acquisito la quota di controllo di Ferrarini.
La Procura della Repubblica si era opposta alla scarcerazione, evocando il rischio di fuga, ma il Tribunale ha deciso diversamente, fissando una cauzione di 10mila euro ciascuno e imponendo ai due imprenditori italiani di non avvicinarsi a meno di mezzo chilometro dalla donna che li ha denunciati. Piero e Mario Pini si proclamano innocenti e respingono le accuse.
Scarcerati in Spagna gli imprenditori Piero e Mario Pini
20 luglio 2023I due si proclamano innocenti e respingono le accuse. Piero Pini è il padre di Roberto, amministratore unico di Pini Italia Srl, la società che ha acquisito la quota di controllo di Ferrarini.