SCANDIANO (Reggio Emilia) – Le urla della ragazza, presa a botte, sono state sentite dai residenti della zona di Corso Mazzini a Scandiano. Neanche l’arrivo dei carabinieri è servito a placare il giovane, che si è scagliato contro i militari, è stato bloccato solo con l’ausilio dello spray al peperoncino e sedato grazie all’intervento dei sanitari. Per il 24enne, originario del Marocco, sono scattate le manette. La fidanzata, di 21 anni, è stata condotta in ospedale e ricoverata in osservazione.
Erano circa le 22,30, quando l’uomo ha cominciato ad alzare le mani contro la 21enne, colpendola con calci e pugni. E’ scattato subito l’allarme ed è arrivata una pattuglia dei carabinieri di Albinea. Le violenze del 24enne si sono concentrate così sulle forze dell’ordine: l’esagitato ha offeso, minacciato e aggredito i militari cercando di impossessarsi delle loro armi. A dare man forte ai colleghi sono arrivate altre due pattuglie della tenenza di Scandiano e della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia.
Sono servite tre cartucce di spray urticante per bloccare l’uomo. Il personale del 118 gli ha iniettato un calmante. Mentre i carabinieri di Albinea hanno riportato lievi lesioni e la 21enne veniva condotta in ospedale, lui è stato condotto in caserma ed arrestato con le accuse di oltraggio, violenza e resistenza a pubblico ufficiale.
Scandiano, violenze contro fidanzata e carabinieri: 24enne in manette. VIDEO
25 ottobre 2021L’uomo è statao bloccato solo con lo spray al peperoncino e sedato dai sanitari. La ragazza è stata ricoverata in ospedale













