
Il titolare Tommaso Dattoli davanti alla pizzeria
SCANDIANO (Reggio Emilia) – C’è stato un furto nella notte nella pizzeria ‘L’Angolo’ in via Manzoni. La pizzeria è nota perché il titolare, Tommaso Dattoli, da diversi anni con tutto il suo staff prepara la pizza per cantanti, ospiti e conduttori nel “salotto delle celebrità” di Sanremo. E anche quest’anno è stato riconfermato.

Dattoli questa mattina arrivato al lavoro ha trovato il locale sottosopra. Le immagini riprese dal sistema di videosorveglianza hanno ripreso un uomo che è arrivato alla guida di un’auto scura, da solo, intorno alle 3. Il ladro è riuscito a infrangere il vetro di una finestra molto piccola sul retro ed entrare passando da quella finestrella.

Ha poi trovato la cassaforte che conteneva il fondo cassa, e rubato insieme a quella, pc, tablet e i cellulari usati per il delivery. Poi è uscito dalla stessa finestra e si è dileguato.

Il titolare ha portato ai Carabinieri di Scandiano le immagini e ha sporto denuncia. Tra i danneggiamenti al locale, il valore del materiale rubato e il denaro sottratto i danni si aggirano sui 6 mila euro. “E’ la prima volta che la pizzeria viene presa di mira, ma le attività della zona in questo periodo sono bersagliate dai ladri” conclude amareggiato Dattoli.
Leggi anche
carabinieri Scandiano furto Sanremo Tommaso Dattoli pizzeria l'angolo celebrità










