SCANDIANO (Reggio Emilia) -Nella seduta consiliare del 27 settembre, Alessandro Nironi Ferraroni (Capogruppo del Gruppo consiliare misto – indipendente) è stato eletto vicepresidente del Consiglio comunale di Scandiano su designazione unanime delle opposizioni presenti. Si tratta della quarta carica per importanza del Comune dopo sindaco, presidente del Consiglio comunale e vicesindaco.
Sempre nelle scorse ora hanno presentato le dimissioni dei consiglieri di opposizione Patrizia Maselli e Angelo Santoro. L’amministrazione comunale ha diffuso una nota di ringraziamento “per il fondamentale contributo apportato nella dialettica democratica”.
“Ci salutano i due candidati sindaco con cui ho vissuto la campagna elettorale del 2019 – le parole del sindaco Matteo Nasciuti – L’apporto di Patrizia e Angelo è stato fondamentale anche in occasione di scelte molto difficili da condividere, penso in particolare al periodo pandemico, e si è contraddistinto per lealtà e correttezza. Do il benvenuto a chi è chiamato a sostituirli per questo scorcio finale di attività consiliare e auguro a Patrizia e Angelo le migliori fortune in campo personale, politico e professionale”.












