SCANDIANO (Reggio Emilia) – Prima le fiamme alte e minacciose poi una lunga e corposa nube di fumo grigio che in molti hanno notato, anche a notevole distanza.
Un incendio è divampato poco dopo le 11 in una villa all’incrocio tra via del Mulino e via Libera, in una zona residenziale di Scandiano
A dare l’allarme al 115 alle 11,20 diversi passanti e automobilisti che hanno notato le fiamme, sul posto sono arrivate diverse squadre dei vigili del fuoco ma anche i carabinieri e la polizia locale dell’Unione Tresinaro Secchia.
Ad andare in fiamme una casetta in legno di tre vani usata come ricovero per gli attrezzi. Le fiamme hanno distrutto anche un’auto, una Jeep Renegade che era parcheggiata a fianco.
In via del Mulino sono arrivati anche i mezzi inviati dal 118 perchési temeva ci fossero persone intossicate. Per fortuna questa eventualità è stata esclusa. Al momento dell’incendio pare che i proprietari si trovassero fuori casa e sono stati avvertiti immediatamente.
L’incendio, come è stato appurato dai vigili del fuoco, ha avuto cause accidentali ed è stato domato in poco tempo.
Incendio devasta una casetta in legno e un’auto nel cortile di una casa. VIDEO
3 novembre 2024Intensa mobilitazione dei vigili del fuoco intervenuti a Scandiano all’incrocio tra via Del Mulino e via Libera. L’allarme lanciato alle 11,20. Sul posto anche i mezzi inviati dal 118