SCANDIANO (Reggio Emilia) – Da tempo i carabinieri della caserma locale tenevano d’occhio un 47enne albanese residente in paese, poiché c’era la forte ipotesi che fosse legato a un’attività di spaccio di stupefacenti.
Dopo aver ottenuto un decreto di perquisizione, ieri mattina i militari sono entrati in casa coadiuvati da un’unità cinofila da Bologna trovando sei dosi di cocaina già confezionate e pronte a essere immesse sul mercato, alcune centinaia di euro ritenute provento di spaccio e materiale per il confezionamento, il taglio e la pesatura delle dosi.
Al termine degli accertamenti, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti è stato arrestato Meraj Gezim. Nei guai è finito anche un suo connazionale e amico, di 19 anni, denunciato per ricettazione essendo stato trovato in possesso di 23mila euro in contanti, ritenuti di illecita provenienza anche alla luce del fatto che il giovane non ha un’occupazione. Il 47enne comparirà domattina davanti al tribunale di Reggio Emilia per rispondere delle accuse.