SCANDIANO (Reggio Emilia) – Una donna di 48 anni si trova ricoverata in condizioni gravissime all’ospedale di Parma in seguito ad un incidente, avvenuto alle 13,40 a Scandiano, in via Statale. La 48enne era a bordo dell’auto condotta dal marito, sul sedile posteriore c’era anche una signora più anziana, madre di uno dei due. Per cause da accertare, l’uomo ha perso il controllo della vettura, che è finita fuori strada sul lato destro della carreggiata ed è andata a sbattere contro il manufatto che protegge l’adiacente passaggio pedonale. Le condizioni della moglie sono apparse subito gravissime ai sanitari inviati dal 118. La donna è stata portata con l’elisoccorso al Maggiore: è in rianimazione in prognosi riservata. Alcuni frammenti dell’auto, provocati dallo schianto, hanno colpito un 17enne che era a piedi nei pressi, ferendolo in modo molto lieve. Ad eseguire i rilievi gli agenti della polizia locale dell’Unione Tresinaro Secchia.
E restano ancora gravi, ma stazionarie, le condizioni del 25enne di Cadelbosco di Sopra coinvolto nell’incidente avvenuto ieri a Novellara. Il giovane, con il suo Fiat Doblò, si è scontrato frontalmente contro un altro Fiat Doblò. L’uomo che era alla guida di questo secondo mezzo, Marco Galaverni, 50 anni, è morto sul colpo. Il 25enne è ricoverato sempre in rianimazione al Maggiore di Parma in prognosi riservata.
Reggio Emilia incidente stradale Parma Scandiano ospedale MaggioreTragico schianto a Novellara: morto un uomo di 50 anni, grave un 25enne. FOTO & VIDEO