REGGIO EMILIA – Tutto è pronto per la prima edizione del Memorial Franco Iori, il torneo giovanile intitolato a una figura storica del Santos 1948, scomparsa a 90 anni, esattamente un anno fa. Franco Iori è stato un pilastro del San Pellegrino e del Santos e con questo torneo la società intende ricordare ancora una volta i valori che stanno alla base di questo sport: l’amicizia, il divertimento, la lealtà e il gioco.
Il 1° Memorial Franco Iori andrà in scena domenica 25 gennaio, esattamente a un anno dalla scomparsa di Iori e non c’è modo migliore per ricordarlo se non giocando a calcio. “A tutte le società e i bimbi che scenderanno in campo facciamo un grosso in bocca al lupo – raccontano gli organizzatori dell’evento – Con questo torneo continueremo a ricordare negli anni una figura fondamentale per la crescita di tante generazioni di allenatori, giocatori e dirigenti”.
La competizione prenderà il via alle 15 al Centro sportivo Gino Lari, sul sintetico Rabotti, dove i Pulcini Under 10 di Virtus Mandrio, Boiardo Maer, Santos 1948, Terre Matildiche 1982, Atletic Progetto Montagna, Virtus Correggio, Arcetana, FalkGalileo e Reggio Calcio si daranno battaglia a suon di gol all’insegna del divertimento.
Leggi anche
Morto Franco Iori, una vita per la famiglia e per lo sport con San Pellegrino nel cuore












