SANT’ILARIO (Reggio Emilia) – Alla vista dei carabinieri in via Libertà, si è dato alla fuga in sella alla sua bicicletta trovando rifugio nel garage del fratello, dove tuttavia è stato raggiunto dai militari. Il tutto è avvenuto domenica notte intorno alle 3.
Sottoposto a perquisizione personale, nella tasca dei pantaloni aveva una dose di cocaina e all’interno del box oltre mezzo etto di marijuana. Inoltre, in una stanza da lui utilizzata in un casolare abbandonato, gli uomini dell’Arma hanno rinvenuto un’altra dose di cocaina, una di hascisc, ben quattro cellulari, due bilancini di precisione e il classico kit per il confezionamento delle dosi (bustine di cellophane), tutto sequestrato insieme a una patente di guida intestata a una donna reggiana che ne aveva denunciato lo smarrimento, e due orologi Rolex, la cui provenienza è in corso di accertamento.
Per questi motivi, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti è finito in manette il cittadino marocchino Abdallatif Abrar 41enne domiciliato in paese