SANT’ILARIO D’ENZA (Reggio Emilia) – Il debutto con una rappresentazione che riguarda anche la strettissima attualità internazionale, con la situazione del Medio Oriente, poi un calendario fitto di spettacoli, laboratori, corsi, momenti di aggregazione, attività con le scuole.
Riparte la stagione del Piccolo Teatro in Piazza di Sant’Ilario d’Enza con la stagione creata da “Teatro l’Attesa”: “Si va da spettacoli comici a spettacoli altamente drammatici – dice Daniele Castellari, direttore artistico del Piccolo Teatro di Sant’Ilario d’Enza -. C’è il teatro impegnato, quello de “La stanza di Agnese” dove Agnese Borsellino racconta la sua vita al fianco del magistrato. La domenica abbiamo gli spettacoli per i bambini, il venerdì ci sono gli spettacoli musicali con le conversazioni con gli artisti e il bar del teatro aperto”. Si comincia mercoledì 16 ottobre alle 21 con lo spettacolo “Giuseppe e i suoi fratelli“, dedicato alla questione palestinese, al 7 ottobre e alla pace.
Il Piccolo Teatro in Piazza é una struttura che é stata riqualificata e inaugurata nel 2011. Per tutte le informazioni sugli appuntamenti della stagione é possibile consultare il sito internet teatrolattesa.it
Telereggio Reggio Emilia Tg Reggio Teatro Sant'Ilario