SANT’ILARIO (Reggio Emilia) – Si trovavano liberi dal servizio nei pressi di un locale pubblico quando hanno notato un giovane, noto assuntore di stupefacenti, uscire di casa e salire a bordo di un’auto condotta da un’altra persona.
I due carabinieri, in forza alla stazione locale, sono saliti a bordo dello scooter in loro uso e hanno seguito la vettura fermatasi in un parcheggio alla periferia di Campegine. Poi, hanno seguito i sospetti e li hanno raggiunti all’interno di un parco. Alla vista dei militari, subito qualificatisi, il conducente – poi identificato in un 35enne di Castelnovo Sotto – si è disfatto di un involucro gettandolo tra le siepi. Il gesto non è passato inosservato ai militari, che lo hanno recuperato accertando che all’interno vi erano circa una decina di grammi di hascisc.
Nel garage presso l’abitazione del 35enne, all’interno di una valigetta, gli uomini dell’Arma hanno trovato pochi altri grammi dello stesso stupefacente oltre a materiale per il confezionamento. Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato denunciato.
Reggio Emilia carabinieri Sant'Ilario denunciato pusher











